Politica di rimborso e reso

Diritto di Recesso

Il cliente ha 14 giorni lavorativi per restituire un prodotto di cui non è soddisfatto, a partire dalla ricezione dell’ordine. È condizione essenziale che il prodotto da restituire mantenga il suo imballaggio in perfette condizioni, pertanto il cliente sarà tenuto a conservare l’imballaggio in perfette condizioni.

In caso di reso, le spese di spedizione saranno a carico del cliente (secondo quanto previsto dalla Legge).

Il cliente non avrà diritto alla restituzione dei prodotti che, per loro natura, non possono essere rispediti o possono deteriorarsi o alterarsi rapidamente, nonché registrazioni sonore o video, dischi e programmi informatici aperti dal cliente. o file informatici forniti elettronicamente, in grado di essere scaricati o riprodotti immediatamente per un uso permanente.

Saranno accettati solo i prodotti spediti con la loro confezione originale, in condizioni nuove e complete (con accessori, manuali, cavi, ecc…). Gli articoli che sono stati inviati incompleti, danneggiati o danneggiati dal cliente non saranno accettati. In caso di mancanza di uno di essi, il prodotto verrà restituito al cliente.

Una volta ricevuta la merce, e dopo averne verificato lo stato, l’importo verrà rimborsato secondo la modalità di pagamento effettuata dal cliente.

In caso di reso in esercizio del diritto di recesso, o per guasti o difetti non coperti dalla garanzia legale del prodotto, il cliente sarà responsabile di eventuali danni subiti durante il trasporto.

Si prega di inserire nel modulo sottostante:

  • Dati Cliente
  • Numero Ordine
  • Specificare che si vuole avvalersi del Diritto di Recesso

[wpforms id=”1536″]

Carrello

Uso dei cookies

Questa web utiliza cookies per avere una miglior esperienza. Informazione

Accettare